Tecnomaster sas

Segnaletica stradale -Segnaletica orizzontale- Segnaletica verticale -Segnaletica per non vedenti - Barriere stradali - Segnaletica complementare- Arredo urbano - Asfalto stampato -

Azienda

La Tecnomaster fondata nel 2004 opera nel settore della segnaletica stradale, nasce i con l'obiettivo di modernizzare e migliorare l'efficienza e l'efficacia della segnaletica stradale orizzontale.
 
I nostri valori fondamentali le colonne portanti della nostra azienda sono La Lealtà, La Correttezza e L' Onore, valori che affiancati al nostro impegno e alle soluzioni che offriamo ci hanno permesso in poco tempo di crescere e di contraddistinguerci nel settore.
 
Nel 2012 L'azienda ha ottenuto L'attestazione SOA e la Certificazione di Qualita' ISO 9001:2008
 
In Sicilia siamo stati i primi ad aver introdotto gli attraversamenti pedonali bianco rosssi realizzati con la tecnica del gocciolato plastico e spruzzato plastico a freddo.  Siamo inoltre l'unica che li realizza e li garantisce nel tempo.
 
 
 
 
Grazie alla costante ricerca, al know-how sviluppato, all’utilizzo di prodotti innovativi e di alta qualità ed alla presenza di personale giovane e dinamico, la Tecnomaster propone e realizza oggi, per conto di enti pubblici e soggetti privati, una vasta gamma di soluzioni nel campo delle pavimentazioni e segnaletiche stradali.
 
La nostra Azienda negli ultimi due anni ha acquisito competenze e professionalità nell'ambito dei lavori Aeroportuali. Siamo in grado di offrire e realizzare per gli Aeroporti, il servizio di sgommatura delle piste mediante attrezzature e macchine all'avanguardia dotate di un sistema idrodinamico, possiamo inoltre  realizzare la segnaletica per le piste e per i piazzali,offrendo la più ampia dotazione di attrezzature per eseguire questi lavori nelle rispetto delle norme Tecniche Previste da Icao ed Enac.

 

 La nostra mission è prediligere prodotti e servizi ad alto contenuto tecnologico e qualitativo, che garantiscano la sicurezza degli utenti della strada e dei viaggiatori.

 



 



powered by S4U